About us
Il gruppo Soundreef opera nel campo dei diritti d’autore musicali su scala globale. Siamo professionisti del licensing e appassionati innovatori: combinando queste due anime, possiamo offrire ai nostri iscritti soluzioni trasparenti e intuitive per avere sempre il pieno controllo sull’andamento delle proprie royalty. Se vuoi saperne di più, leggi qui.
Posizione
Stiamo cercando un music log collection assistant per sostituzione maternità da inserire nel dipartimento Royalty che si occuperà della gestione, archiviazione e dell’analisi preliminare dei report relativi alle utilizzazioni delle opere musicali nelle diverse categorie di diritti. Queste attività sono parte dei processi del dipartimento royalty che si occupa di gestire, calcolare, massimizzare e processare rapidamente le royalty maturate dagli aventi diritto garantendo una rendicontazione analitica, trasparente e veloce.
Mansioni principali
- Customer service utilizzatori
- Help desk music logs
- Archivio music reports
Requisiti essenziali
- Laurea in economia, ingegneria o discipline affini
- Ottima padronanza del pacchetto office, conoscenza avanzata di Excel
- Precisione e passione per i dati
- Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata
Plus:
Conoscenza principali concetti del diritto d’autore e music metadata
Esperienza pregressa in ruolo analogo
Cosa offriamo
Tipo di contratto: Tempo determinato, RAL tra €23.000 e €25.000 a secondo dell’esperienza
con possibilità di inserimento stabile in azienda al termine della sostituzione di maternità
Orario d’ufficio: 9:30 – 18:30pm (un’ora di pausa pranzo)
Luogo di lavoro: Milano (zona Lotto)
Come candidarsi
Le candidature dovranno rispettare le seguenti indicazioni. In caso contrario, verranno automaticamente eliminate dal sistema.
Inviare proprio CV tramite questa form (altre forme di invio non saranno riconosciute dal nostro sistema);
Includere al proprio CV una presentazione in tre righe e un elenco di tre soft skill. Spiegateci perché siete la persona adatta per questo ruolo. Presentazioni più lunghe non verranno prese in considerazione.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.