Licenze Live

Risparmia tempo.
E non solo.

Al prossimo evento live che hai organizzato verranno suonati brani in nostra gestione? Sei nel posto giusto per ottenere la tua licenza LEA. LEA – Liberi Editori e Autori è la no profit cui abbiamo conferito il mandato per raccogliere le royalty generate dai brani in nostra gestione.

La procedura dura pochissimi clic e, se la musica suonata è 100% Soundreef/LEA, puoi risparmiare fino al 50%.

Se invece verranno eseguiti anche brani in gestione SIAE, il pagamento sarà pro-quota, senza alcun costo aggiuntivo: basta seguire le procedure previste dall’accordo Soundreef, SIAE e LEA (info su licenzeconcerti.it).

Se sei qui per una licenza standard, puoi averla in due passaggi:

1. crea un account LEA;

2. fai log in, entra nella sezione Eventi Live, clicca su Nuovo Evento e compila i campi richiesti – ci vogliono 5 minuti.

Se, invece, hai un piccolo live club o un piano bar, potrebbero interessarti gli abbonamenti Silver o Gold: due soluzioni agili e convenienti per licenziare in una volta sola tutta la musica Soundreef. Se vuoi saperne di più, scrivi a LEA!

Hai ancora domande? Il video qui sotto potrebbe avere le risposte.

Inserisci gli artisti che suoneranno e i dettagli dell’evento.

Acquista la tua licenza con carta di credito o bonifico. Sempre nella massima sicurezza.

Prima licenza su Soundreef? Ecco un tutorial per te.

Permessi Radio e Tv

Un solo clic per tutta la musica che vuoi.

Dal 1° gennaio 2020 tutte le radio e tv che trasmettano anche musica in gestione Soundreef hanno bisogno di dotarsi di licenza LEA – la società no profit cui abbiamo dato mandato di raccogliere le royalty generate dal repertorio in nostra gestione.

Per richiedere il tuo permesso di licenza, compila questo modulo. Verrai contattato da un operatore LEA che ti fornirà tutte le informazioni richieste e si occuperà di inviarti copia del Permesso LEA. Acquistata la licenza, potrai trasmettere in totale tranquillità la musica più ascoltata in Italia. Il catalogo Soundreef conta centinaia di migliaia di brani amatissimi: i tormentoni estivi scritti da Takagi e Ketra e Federica Abbate, le hit da top ten di Fedez e Rovazzi, o di icone del rap come Noyz Narcos e J-Ax. Last but not least, sono in gestione Soundreef anche i brani italiani immortali di Maurizio Fabrizio (come Almeno tu nell’Universo e Strano il mio Destino), Enrico Ruggeri e Gigi D’Alessio, oltre i cataloghi di editori come Walkman (Hit Mania).

Consulta tutto il database delle opere online.

 

 

Licenze per il Web

Tutta la musica che vuoi sul tuo sito?
Ti spieghiamo tutto noi.

Hai un sito, un podcast, una webradio – in poche parole: vuoi trasmettere musica online?

Basta compilare questo form: selezionando Tipologia di Utente > Organizzatore di Eventi entrerai in contatto con uno specialista. La licenza web è necessaria per le opere del catalogo Soundreef, che ha dato mandato a LEA per la gestione del diritto d’autore. Tra i brani licenziati compaiono i più grandi nomi del rap e della trap italiana, come Guè Pequeno, Marracash, Rkomi e Sfera Ebbasta, ma non solo. Da Enrico Ruggeri a Morgan, da Rovazzi a Maurizio Fabrizio fino a Gigi D’Alessio, il catalogo comprende i brani più amati e suonati della musica italiana. Se vuoi, puoi consultarlo in un clic.

 

Fonomeccanico

Acquistare la licenza di stampa?
Ora è semplice come fare click.

Stai per stampare un disco con brani di Autori o Editori iscritti a Soundreef? Ne siamo felici e vogliamo darti una mano con la licenza: compila questo form ed entra subito in contatto con il nostro specialista dedicato, che ti assisterà dall’inizio alla fine del processo.

Musica In-Store

Dai al tuo business
un altro ritmo.

+10%: ecco quanto può incidere la musica sul fatturato di un esercizio commerciale – grande o piccolo che sia.

Oltre 60.000 punti vendita nel mondo hanno già affidato questa sfida a Soundreef per molti motivi:

abbiamo un catalogo ampio e diversificato, composto da brani originali, selezionati da Music Supervisor professionisti;

costruiamo playlist ad hoc basandoci su trend e studi di settore;

i nostri contenuti sono sempre compatibili con le Radio In-Store e tutti i sistemi già in uso;

il nostro modello di business offre lo stesso standard qualitativo a piccole/medie e grandi imprese di ogni settore, dal food retail alle palestre.

Scopri di più qui, oppure contattaci attraverso questo form.

Prova la musica di Soundreef

Music Library

Cos’è un bel video,
senza una buona musica?

Beatpick.com è la boutique del music licensing. Da oltre 10 anni fornisce sua musica per film, video, spot, e videogame. I brani sono selezionati personalmente da Music Supervisor professionisti e catalogati attraverso 10 filtri diversi per permetterti di trovare sempre esattamente quello che cerchi.

SU