Soundreef

  • Autori-Editori
  • Licenze
  • Repertorio
  • Chi siamo
  • Assistenza
  • Accedi
Soundreef 2020 - logo
62
Elena Aceto
28 Maggio 2020 / Pubblicato in About Soundreef

Passare a Soundreef? Hai tempo fino al 31 Agosto

Hai deciso di passare a Soundreef?
Se sei iscritto a SIAE hai infatti tempo fino al 31 agosto 2022 per inviare il modulo di dimissioni o recesso e passare a Soundreef a partire dal 1 gennaio 2023.

Ma andiamo per ordine.

Innanzitutto l’iscrizione a Soundreef è sempre gratuita per tutti.
Non ci sono costi di iscrizione né abbonamenti annuali e, se non sei iscritto a nessun’altra Collecting, puoi procedere immediatamente online. Bastano pochi click.

Se non sei iscritto a nessuna Collecting, iscriviti subito a Soundreef.

Clicca sul pulsante qui sotto e compila il form di iscrizione.
Firma il membership agreement, deposita la tua musica e inizia subito a monitorarla e a raccogliere le tue royalty.

Sei già iscritto ad altra Collecting? Ecco come passare a Soundreef

Se sei un autore o editore attualmente iscritto ad altra Collecting (ad esempio SIAE), prima di poterti iscrivere ai servizi Soundreef è importante che tu provveda a inviare il modulo di dimissioni o recesso.
Il recesso, da regolamento SIAE, deve essere effettuato entro e non oltre il 31 agosto di ogni anno per avere effetto il 1 gennaio dell’anno successivo.

Ciò significa che per passare a Soundreef dal 1 gennaio 2023, devi inviare la domanda di recesso entro e non oltre il 31 agosto 2022.

Ti sarà sufficiente scaricare e compilare il modulo reperibile sul sito SIAE ed inviarlo, allegando una copia fronte retro del documento di identità:

  • tramite Posta Elettronica Certificata all’indirizzo [email protected] oppure
  • attraverso Raccomandata A/R a “Servizio Clienti – SIAE – V.le della letteratura, 30 – 00144 Roma”, senza dimenticare di allegare la fotocopia del documenti di identità.

Per saperne di più clicca QUI.

Per procedere all’iscrizione a Soundreef è necessario quindi inviarci tramite mail a [email protected] una copia firmata del modulo di recesso.

Per saperne di più: [email protected].

Che altro puoi leggere

Come l’organizzatore genera una licenza (concerti Cod. 53)
Tecnologia al servizio delle tue royalty.
Cosa serve per migliorare la trasparenza e l’efficienza del mondo del diritto d’autore?
YouTube: agli autori ed editori Soundreef già rendicontati i passaggi di aprile 2019

Servizi

  • Autori-Editori
  • Licenze
  • Catalogo opere

Azienda

  • Chi siamo
  • Assistenza
  • Stampa
  • Lavora con noi
  • Termini e condizioni
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy

Seguici

  • Italiano

    © 2023 Soundreef - P. IVA 11853201009 - Tutti i diritti riservati.
    SU