Live

 

Licenzia direttamente i tuoi diritti agli organizzatori di eventi.
È rapido, trasparente e 100% analitico.

Le tue Royalty saranno calcolate in soli 7 giorni e riceverai il pagamento
entro 90 giorni. Ogni operazione è tracciabile online in qualsiasi momento.
Incassi un compenso per ogni singola volta che un tuo pezzo viene suonato.

Ti sembra incredibile? Puoi verificare tutto con un click.

 

Licenzia direttamente i tuoi diritti per i live con organizzatori di eventi,  incasserai puntualmente tutte le Royalty che ti spettano quando la tua musica viene suonata dal vivo.

I borderò cartacei, i resoconti poco chiari, i vecchi sistemi di ripartizione forfettari e le interminabili attese per un compenso sono cose del passato. Guardiamo insieme al futuro della tua musica.

 

Tutti gli autori ed editori hanno diritto al 75% di ogni loro licenza diretta, senza eccezioni. Puoi tracciare e verificare online qualsiasi operazione, l’unica sorpresa che avrai sarà la facilità con cui controllerai i tuoi conti.

 

Radio e TV

 

La tua musica passa in radio e TV?

Ottimo! Potrai consultare dal tuo PC le statistiche di ogni passaggio
dopo appena 48 ore.

 

I dati estrapolati dalla nostra attività di monitoring vengono inoltre incrociati con il report che tutti i broadcaster sono tenuti a redigere ed inviare a Soundreef. Confrontando questi report siamo in grado di definire l’importo esatto che gli autori ed editori incasseranno.

Background Music

 

Con Soundreef In-store puoi guadagnare ancora più Royalty.
La tua musica verrà diffusa in esercizi presenti in oltre 20 Paesi nel mondo.

 

Grazie a Background Music, il servizio dedicato alla musica di sottofondo per esercizi commerciali, i tuoi brani andranno in rotazione in un grande circuito In-Store, attivo in oltre 20 Paesi nel mondo.

Il sistema è completamente analitico e trasparente. Ogni singolo esercizio del circuito ci fornisce costantemente report della programmazione musicale.

In questo modo, ogni volta che un tuo brano viene trasmesso, siamo in grado di mostrarti dove e quanto hai guadagnato.

Online

 

Facciamo tutto alla luce del sole:
Ogni utilizzo, report e pagamento è totalmente tracciabile online

 

 

La tua musica circola su Internet?

 

Siamo in grado di calcolare le royalty sull’utilizzo effettivo dei tuoi brani grazie a report e rendicontazioni analitici al 100%.

Il report dei digital service provider (DSP) traccia ogni singola utilizzazione dei tuoi brani e ogni passaggio viene rendicontato sul tuo account online.

Diritti Meccanici

 

Il tuo disco sta andando in stampa?
Raccogliere i DRM non è mai stato così semplice.

 

 

 

Rilascia direttamente le licenze per i tuoi diritti ai produttori e alle etichette che stampano il tuo disco e verranno conteggiati in modo analitico le tue Royalty.

Il tuo disco è autoprodotto e sei tu, in qualità di autore, a pagare la stampa? Basta un’autocertificazione per ottenere una licenza gratuita.

 

Tutela

 

La tua creatività è al sicuro con noi.
Certificare i tuoi brani è semplice e vantaggioso.

 

 

 

Per fornirvi il migliore dei servizi possibili abbiamo stretto un accordo con Safe Creative, una delle più avanzate aziende europee in materia di brevetti e copyright.

Grazie a questa partnership, siamo in grado di fornirti una tecnologia che ti permette di certificare la paternità della tua musica — in base alle regole della Convenzione di Berna — con una marca temporale inconfutabile in caso di controversia legale.

Puoi caricare gratuitamente fino a 10 brani al mese in formato wav o mp3.

SU