Soundreef al Sonar con due artisti italiani: Indian Wells e Noireve

Venerdì 17 giugno Soundreef, per il lancio del servizio Live in Spagna, sarà al Sonar+D, la cornice dedicata agli addetti ai lavori del Sonar Festival, una delle manifestazioni più importanti al mondo dedicate alla musica elettronica.

Per l’occasione Soundreef non sarà sola ma porterà con se due degli artisti più interessanti della scena elettronica italiana, Indian Wells e Noireve.

Indian Wells, producer italiano, il cui sound è stato accostato a Teebs, Mt Kimbie, Shlohmo, Bonobo, Four Tet, lo scorso anno anno ha vinto un IQMF Award come miglior traccia dell’anno, dopo aver pubblicato un remix per Ghostly InternationalAl riconoscimento è seguita la pubblicazione dell’album “Pause“.

Noirêve è Janet Dappiano, tridentina di formazione londinese che esplora il mondo della musica elettronica, sia come solista che collaborando con alcune guest vocalists. Il risultato compositivo è di difficile definizione, scardina i limiti di genere per rimanere in bilico tra dream-pop, folktronica e trip-hop.

Presto dettagli.