Sanremo Giovani: Tommaso Pini sceglie Soundreef

Tommaso Pini, una delle giovani proposte in gara al prossimo Festival di Sanremo, annuncia di aver scelto Soundreef.

Anche il promettente e talentuoso cantautore toscano, classe 1989, ha deciso di affidarsi ai nostri servizi per la gestione delle proprie royalty.

Nonostante la giovane età, Tommaso Pini si è già tolto molte soddisfazioni: nel 2014 si classifica al 3° posto a The Voice of Italy, nel 2015 ‘TV, sorrisi e canzoni’ inserisce un suo brano nella Top10 dei migliori singoli in circolazione. Ha già sfiorato per ben due volte la partecipazione a Sanremo ed è la nuova proposta con il più alto numero di visualizzazioni, preferenze e commenti su web.

Sul palco del Teatro Ariston porta il brano “Cose che danno ansia”.

“Ho scelto Soundreef perché penso che solo la tecnologia unita alla passione per la musica possa togliermi ogni ….Ansia…. e permettermi di avere una rendicontazione trasparente e dettagliata dei miei diritti di Autore. – ha dichiarato Tommaso Pini – Il Team di Soundreef mi ha dimostrato di aver ambedue queste componenti e ho ritenuto giusto dargli fiducia, e intraprendere insieme un percorso che mi auguro molto proficuo.”

“Il fatto che un artista talentuoso e determinato come Tommaso Pini abbia scelto Soundreef ci fa molto piacere. – ha commentato Davide D’Atri, fondatore e amministratore delegato di Soundreef – Soundreef sta lavorando quotidianamente per costruire un sistema trasparente, veloce ed analitico per autori ed editori utilizzando le più avanzate tecnologie disponibili. Ci piace pensare che saranno proprio i giovani, come Tommaso, a beneficiare in un futuro prossimo del tanto lavoro che stiamo svolgendo quotidianamente”.

Grazie a Tommaso per la fiducia!