Webradio Soundreef: per gli esercenti 6 nuovi canali in collaborazione con lo IED

Cresce l’offerta della webradio Soundreef per gli esercizi commerciali. La radio curata dai nostri Music Supervisor e dedicata alla sonorizzazione delle piccole imprese si arricchisce di ben 6 nuovi canali tematici creati insieme allo IED di Milano.

Grazie alla collaborazione con l’Istituto Europeo di Design abbiamo infatti messo il nostro catalogo a disposizione degli studenti del corso di Sound Design per permettere loro di utilizzare talento, creatività e modernità per realizzare 6 nuove playlist e offrire ai negozi un ulteriore elemento di unicità e di attrazione contribuendo a creare un ambiente gradevole e sintonico per i dipendenti e la clientela.

Ogni singolo punto vendita che utilizza la webradio Soundreef potrà quindi avere da oggi a disposizione per la sonorizzazione dei propri spazi le seguenti nuove playlist:

  • 2 Energetic (Electronic, Urban Contemporary, R&B, Modern Soul),
  • 1 Revolution (Contemporary Pop, UK Bass, Hip Hop, Cuttin’ Edge, Balearic, Funk, Disco)
  • 1 Sensual Sounds (Vocal Deep House, Deep House, House, Bass Music, Uk Garage)
  • 2 Fancy (Indie-pop, Voci femminili, Grime, Electro Swing)

Abbiamo sempre creduto che il suono abbia la capacità di trasmettere valore e rafforzare la Brand Awareness di un marchio, diventando un tool fondamentale in una strategia di marketing all’interno del punto vendita.
Siamo molto felici di poter implementare la nostra offerta B2B con 6 nuovi canali freschi e dinamici.

Soundreef fornisce agli esercizi commerciali musica per la sonorizzazione dei propri spazi con una licenza semplice ed economica alternativa a SIAE e SCF, che permette al punto vendita un risparmio che va dal 20% al 50%). Lavora con un catalogo di oltre 215.000 brani in più di 20 Paesi nel Mondo raggiungendo ogni mese 2.500.000 di ascoltatori.

Per saperne di più: [email protected]