Monitorare in tempo reale la tua musica in Radio e TV. Soundreef lo fa per te. Gratuitamente

Conoscere in ‘real time’ dove viene suonata la tua musica oggi è possibile.

Soundreef offre infatti ai suoi iscritti un servizio di monitoring radio & TV interamente gratuito grazie al quale è possibile sapere esattamente quando, dove, su quali canali e per quanto tempo stanno suonando i tuoi brani.

Se sei iscritto ai nostri servizi, infatti, ti è sufficiente accedere al tuo ‘Account’ e, una volta giunto nella ‘Dashboard’, entrare alla sezione ‘Statistiche’, selezionando la voce ‘Radiotelevisione’ nel relativo menù.

 

Giunto nella sezione ‘Statistiche’ – ‘Radiotelevisione’ visualizzi immediatamente una rappresentazione grafica di tutti i play quotidiani dei brani che hai depositato su Soundreef.

Il grafico riporta il numero di play giornalieri e l’andamento dei passaggi per ogni singolo brano in un arco temporale settato di default sui 30 giorni per quel che concerne le radio a livello globale.

 

Nella parte sinistra della schermata è presente quindi una sezione in cui è possibile modificare i parametri della visualizzazione, variando la tipologia di media (Radio o TV), l’artista o l’interprete (qualora tu sia autore che lavora con diversi progetti o differenti artisti), il periodo di tempo e i Paesi.

 

Subito sotto il grafico infine trovi una tabella denominata ‘Report Monitoring’ costantemente aggiornata che riassume i dettagli di ogni singolo passaggio in ordine cronologico e la classifica dei tuoi ‘Brani con più passaggi’.
I passaggi radio e TV per essere rilevati dal sistema di monitoring devono essere di almeno 30 secondi.

 Per controllare i tuoi passaggi accedi alla dashboard.

Per maggiori dettagli: [email protected]