Krizia: oggi a Milano i ‘Private Sales’. E per la musica sceglie Soundreef

Krizia sceglie Soundreef per la selezione musicale dei Private Sales che si tengono oggi, giovedì 5 luglio, nella prestigiosa sede di via della Spiga 23 a Milano.

L’evento, organizzato da Karla Otto, si svolge dalle 10 alle 21.

La scelta di musica Soundreef dà il via ad una nuova importante collaborazione tra Soundreef e Krizia.

I Private Sales anticipano il lancio degli Exclusive Sales che sono occasione nel mese di luglio per Krizia per sorprendere la sua clientela con sconti fino al 70% su capi esclusivi e unici della collezione Spring Summer 2018 con i suoi colori vitamici, l’animalier e il plissè.

“Siamo molto felici di poter collaborare con un brand come Krizia alla costante ricerca di elementi di unicità e di attrazione per la propria clientela.– ha dichiarato Alessandro Baldi, sales manager per il Sud Europa di Soundreef – Con Krizia c’è stata immediata sintonia e convergenza di obiettivi. E Soundreef sta diventando sempre più punto di riferimento in un settore come la moda attento alla creazione di esperienze uniche per i clienti.”

Soundreef fornisce agli esercizi commerciali musica da diffondere nei propri locali con una licenza semplice ed economica che permette un risparmio tra il 20% e il 50% rispetto alle tariffe praticate da altre società di gestione dei diritti d’autore come SIAE e SCF. Soundreef dispone di un catalogo di oltre 275.000 brani in più di 20 Paesi e raggiunge ogni mese 2.500.000 di ascoltatori. La società amministra il repertorio di oltre 31.000 autori ed editori nel Mondo, di cui più di 14.000 in Italia, tra cui Fedez, Enrico Ruggeri, J-Ax, Gigi D’Alessio, Maurizio Fabrizio, Nesli, Rovazzi e Dark Polo Gang.

Per saperne di più: [email protected]